Gruppo Hera Luce e GasCasaAssistenza

Assistenza

Assistenza

Allacciamento

Tutte le modalità e i canali per effettuare la domanda per un allacciamento

Contratto

Gestisci il tuo contratto e scopri tutto su come effettuare una voltura o un subentro

Contatore

Se ritieni che il contatore non funzioni correttamente, richiedi una verifica presso un laboratorio qualificato

Autolettura

Rileva autonomamente i consumi effettivi della tua casa per una fattura puntuale

Bolletta

Grazie alla Bolletta multiservizi potrai effettuare un unico pagamento per tutti i servizi forniti

Pagamento

Tutti i metodi di pagamento messi a disposizione per il cliente dal gruppo Hera

Agevolazioni

Scopri i dettagli del bonus sociale, il regime di compensazione della spesa sostenuta da clienti in condizione di disagio economico e/o fisico

Conciliazione

Il Gruppo Hera promuove la conciliazione paritetica come mezzo per la risoluzione delle controversie, alternativo a quello giudiziario

Sicurezza

Gruppo Hera suggerisce alcune regole di comportamento che rendono il gas più sicuro e riducono i consumi

Gestisci tutto online

Utilizza i servizi online per gestire le tue utenze. Scarica l'app per avere sempre tutto a portata di mano.

Gestisci tutto online

Utilizza i servizi online per gestire le tue utenze. Scarica l'app per avere sempre tutto a portata di mano.

Servizi Online

Gestisci le forniture della tua casa da servizionline.gruppohera.it

My Hera

Gestisci i tuoi servizi dove e quando vuoi con la nuova app 

Servizi Online

Gestisci le forniture della tua casa da servizionline.gruppohera.it

My Hera

Gestisci i tuoi servizi dove e quando vuoi con la nuova app 

Servizio Clienti

Famiglie
800.999.500

Orario attività servizio :
lun-ven. 8:00 - 22:00
sabato 8:00 - 18:00
e-mail: clienti.famiglie@gruppohera.it

Da sabato 14 marzo i nostri sportelli clienti restano chiusi per il tempo strettamente necessario a superare l'emergenza Covid-19.
Ti invitiamo pertanto a usufruire dei Servizi Online e dell'app My Hera per gestire le tue forniture

Da sabato 14 marzo i nostri sportelli clienti restano chiusi per il tempo strettamente necessario a superare l'emergenza Covid-19.
Ti invitiamo pertanto a usufruire dei Servizi Online e dell'app My Hera per gestire le tue forniture

Tutti gli sportelli sul territorio


Corso del Guercino, 62

Dal 14 marzo e fino a nuova comunicazione lo sportello rimarrà chiuso (variazione temporanea per misure preventive coronavirus)

Questo sportello rimarrà chiuso nelle giornate di sabato 11 Aprile 2020, 2 Maggio 2020, 8 Agosto 2020, 22 Agosto 2020 e 2 Gennaio 2021


Via E. De Amicis, 5/C
Lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.30
Martedì dalle 9.00 alle 12.30


Via B. Malamini, 1

Per garantire le misure preventive coronavirus imposte/indicate nell’ultimo decreto Ministeriale, il servizio di sportello sarà temporaneamente effettuato

Da lunedì a giovedì dalle 8.00 alle 15.00
Venerdì dalle 8.00 alle 13.00


Via dei Mercanti, 4/6
Lunedì e mercoledì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30
Martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 13.00


Piazza del Popolo, 7/A
Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30
Martedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30


Viale Cavour, 38
Martedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.30
Giovedì dalle 13.30 alle 16.00


Via Battisti, 42
Mercoledì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30
Venerdì dalle 8.00 alle 13.00


Piazza Umberto I, 30
Lunedì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30
Martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 13.00